Come un vendor management di eccellenza può contribuire al successo del business.
Per le aziende con organizzazioni complesse, ad esempio perché localizzate in diversi paesi del mondo e con filiere produttive interconnesse, la gestione dei fornitori deve assicurare efficienza, agilità e condivisione strutturata delle informazioni. Sempre più spesso queste aziende hanno però anche necessità di gestire il rischio e la compliance dei fornitori rispetto ad obiettivi di sostenibilità e governance.
Chiesi Farmaceutici è una delle aziende che ha scelto di affrontare queste esigenze con una soluzione di Vendor Management evoluta, attraverso un progetto incrementale sia in termini territoriali – dal perimetro Italia al coinvolgimento di altri 14 paesi – sia di categorie di fornitura – dagli indiretti agli acquisti industriali, fino a prodotti altamente specialistici quali i materiali da laboratorio. Il tutto in coerenza con il progetto di sostenibilità globale B-Corp.
Compila il form per vedere il webinar on demand Gestione dei fornitori: fattore chiave di successo per l’oggi e il domani
Relatori:
- Fabio Moretti Account Director JAGGAER Italy
- Antonio Principe Head of Value Engineering JAGGAER Italy
- Guido D’Agostino Head of Procurement Chiesi Farmaceutici
- Luca Dridani Vendor & Data Assurance Manager Chiesi Farmaceutici